mercoledì 21 settembre 2011

Gli strumenti del cuoco..


Nella vita ho raggiunto una convinzione,quando devi comperare una cosa..comprala di buona qualità,l'invenro scorso allettato dalla pubblicità e dal prezzo competitivo,comperai tra padelle(che avete visto in numerosi post su questo blog) di quelle rosse all'esterno e in ceramica all'interno,che secondo il nome della linea dovrebbero durare in eterno....dopo alcuni mesi di utilizzo,due di queste padelle giacciono in fondo a qualche discarica.Non mi voglio soffermare sulla qualità di tali arnesi perchè non ne vale la pena.
In occasione del matrimonio di una coppia di amici ho deciso di regalare una cosa speciale,e ho colto l'occasione per regalarmene una anche io...
Ho già avuto modo di provarla e devo dire che nonostante il prezzo (una padella costa circa quanto tre set da tre padelle di quelle rosse ) mai soldi furono meglio spesi,d'ora in poi userò una sola padella antiaderente probabilmente per tutta la vita.
nei prossimi post avrete modo di apprezzare questo infaticabile mulo da cucina.

Nessun commento:

Posta un commento